Ronaldo accende la sfida col Barca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·•~Pupa~dj™~•·
     
    .

    User deleted






    Cristiano Ronaldo accende il 'Clasico' della Liga e lancia la sfida al Barcellona: "L'8-0 all'Almeria non mi dice niente, vediamo se ne segneranno otto lunedì", ha detto l'asso portoghese del Real Madrid, autore di una tripletta all'Athletic Bilbao. E sul duello a distanza per il titolo di capocannoniere con Messi, anch'egli a segno tre volte: "Non sto lottando per il 'Pichichi' ma per vincere la Liga - ha aggiunto - Il 'Pichichi' non mi interessa".

    Cristiano Ronaldo analizza poi il successo merengues: "Il merito è della squadra, siamo entrati in campo un po' rilassati ma abbiamo trovato subito due gol che sono stati molto importanti per i tre punti - ha proseguito - Nel secondo tempo poi siamo andati molto meglio, anche perché Mourinho nell'intervallo ci ha esortato a svegliarci. Siamo molto contenti della vittoria e io personalmente per la tripletta, ma l'importante è che il Real sia sempre leader".

    Sul rigore calciato da Sergio Ramos: "Sergio si sentiva di tirarlo e io non voglio discutere con lui per un penalty. E' un mio compagno di squadra e un grande amico. Il gol gli servirà per avere più fiducia".
     
    Top
    .
0 replies since 21/11/2010, 14:00   22 views
  Share  
.