Zanetti: giocheremo con rabbia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ·•~Pupa~dj™~•·
     
    .

    User deleted



    "Un cambio di allenatore? Nessuno pensa a questo, ma solo a fare bene domani". Cosi' il capitano dell'Inter Javier Zanetti liquida la delicata questione-allenatore alla vigilia del Twente. Stop anche alle polemiche "Non so se Sneijder abbia parlato di lavoro troppo duro, glielo chiederò personalmente - dice Zanetti - Non so se qualche mio compagno parla ai giornalisti o si lamenta dell'allenatore, io posso dire quello che so io e che dico io"

    "Se c'è qualcuno parla con il presidente? Quello che hanno inventato su Cambiasso è una cosa vergognosa", chiude nervosamente il capitano.

    Zanetti cerca di concentrarsi sulla gara di domani contro gli olandesi: "Affronteremo una squadra che gioca bene. Il primo incontro è stato molto difficile, quando loro attaccano ti possono mettere in difficoltà e noi dovremo quindi stare molto attenti ", ha detto l'argentino, che poi prosegue parlando del momento di difficoltà dell'Inter e spiegando che "nel calcio tutto può cambiare: noi siamo fiduciosi di poter fare una buona gara e vincere per qualificarci. Noi sappiamo che stiamo attraversando un momento di difficoltà, ma noi guardiamo avanti, non ci fermiamo alle critiche, che comunque è normale ci siano visto che l'Inter è una squadra che vince da 5 anni. Ma noi andiamo avanti con tranquillità. Noi tutti cerchiamo sempre di dare il meglio, a volte ci riusciamo, a volte no - ha proseguito il capitano nerazzurro - Capisco il presidente Moratti che ha detto che ci vuole rabbia, cercheremo di abbinare questo a una buona prestazione. Momenti di difficoltà possono capitare, lo ripeto: ma noi dobbiamo stare tranquilli e essere fiduciosi che il momento cambiera', gia' da domani sera. Vogliamo che cambi e scendiamo in campo dando il massimo perche' cio' accada", ha detto ancora Zanetti.

    Sugli infortuni e sull'eventuale timore a scendere in campo: "Quando entriamo in campo non pensiamo all'eventualità di farci male, non avrebbe senso. E' vero che siamo contati, ma fa parte del nostro mestiere". Infine, un commento sul caso Eto'o: "Ha abbastanza esperienza e lui stesso sa di aver sbagliato: ha commesso un errore, non ci voleva, soprattutto adesso che abbiamo gli uomini contati. Ha commesso un grande errore e per questo sarà punito".
     
    Top
    .
0 replies since 23/11/2010, 16:54   23 views
  Share  
.